Porsche al top della classifica dei migliori marchi auto di Consumer Reports

Porsche al top della classifica dei migliori marchi auto di Consumer Reports
Pubblicità
Porsche è il miglior brand auto secondo Consumer Reports: ecco la classifica
24 febbraio 2020

Porsche si trova al comando della classifica dei migliori brand auto stilata da Consumer Reports: la casa di Zuffenhausen è salita di due posizioni rispetto allo scorso anno e si è messa alle spalle Genesis, marchio di lusso del gruppo Hyundai, e la giapponese Subaru. Il quarto posto è ad appannaggio di Mazda, che ha preceduto Lexus, Audi e Hyundai. Completano la top ten BMW, Kia e Mini. 

In fondo alla classifica dei 33 brand giudicati da Consumer Reports troviamo Fiat; Mitsubishi e Jeep occupano invece le posizioni immediatamente precedenti. «I marchi in cima alla nostra classifica svolgono un ottimo lavoro nel produrre macchine in grado di comportarsi bene nei nostri test, oltre ad essere affidabili, sicure e molto soddisfacenti», spiega Jake Fisher, responsabile dei test di Consumer Reports.

Per quanto riguarda invece i singoli modelli, Consumer Reports nella categoria sotto i 25.000 dollari sceglie la Toyota Corolla, mentre nella fascia di prezzo tra i 25.000 e i 35.000 dollari sono indicate le Subaru Forester e Legacy e la Toyota Prius Prime. Dai 35.000 ai 45.000, Consumer Reports suggerisce la Kia Telluride, la Honda Ridgeline, e la Toyota Avalon; tra i 45.000 e i 55.000 dollari figurano invece la Lexus RX, la Tesla Model 3, e la Toyota Supra. 

Pubblicità
Caricamento commenti...