Partnership sportiva

Porsche: colorazione Martini Racing per la 911 GT3 Cup di Loeb

-

Debutterà in gara a Barcellona il 12 maggio la Porsche 911 GT3 Cup con colorazione Martini Racing. Il pilota sarà Sébastien Loeb

Porsche: colorazione Martini Racing per la 911 GT3 Cup di Loeb

Dopo averne mostrato le livree sulla carrozzeria non definitiva della Porsche 918 Spyder, Martini Racing e la Casa di Stoccarda tornano a far rivivere il loro rapporto di collaborazione con la Porsche 911 GT3 Cup.

La vettura, che sarà appunto caratterizzata dalla colorazione Martini Racing, debutterà in società il prossimo 12 maggio a Barcellona nella Porsche Mobil 1 Supercup, e sarà per l’occasione condotta in gara da un pilota d’eccezione, ovvero il nove volte Campione del Mondo Rally Sébastien Loeb, che disputerà le prime due gare del Campionato.

«Dal primo giorno in cui l’illustre grafica Martini Racing ha decorato una Porsche, ovvero la 906 del 1968, la coppia ha continuato a vincere i più prestigiosi titoli del motorsport, comprese numerose 24 Ore di Le Mans – ha dichiarato Jonas Krauss, responsabile della Porsche Mobil 1 Supercup – siamo quindi entusiasti di collaborare ancora una volta con Martini in occasione del suo 150° anniversario».

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Coupé
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche