Porsche: garanzia estesa di 3 mesi

Porsche: garanzia estesa di 3 mesi
Pubblicità
Porsche ha deciso di estendere di 3 mesi le garanzie in scadenza dal 1° marzo al 31 maggio 2020. L’estensione concessa ai clienti a titolo gratuito è valida in tutte le concessionarie internazionali
4 maggio 2020

La Fase 2 per contenere la diffusione del Coronavirus è iniziata ed è tempo di reagire. Gli spostamenti limitati hanno costretto tutti noi appassionati e non solo a lasciare l'auto ferma in box e, in molti casi, il periodo di quarantena è coinciso con la scadenza della garanzia. Che fare quindi? Porsche ha risposto ai suoi clienti con un'estensione di 3 mesi per i modelli con garanzia in scadenza tra l'1 marzo e il 31 maggio 2020, così da non perdere i vantaggi delle ultime settimane perse. Quindi, per farvi un esempio, se la garanzia di una vettura nuova è scaduta il 20 marzo 2020, la nuova scadenza slitta al 20 giugno 2020.

Daniel Schukraft, Responsabile Aftersales di Porsche AG, ha dichirato: «»Il nostro obiettivo ultimo è stimolare l’entusiasmo fra i nostri clienti e questo include l’erogazione di un servizio d’eccellenza soprattutto nei periodi difficili. Per questo abbiamo pensato a una soluzione snella da applicare in modo omogeneo in tutto il mondo. I clienti non devono fare nulla, saranno i Centri Porsche a estendere la garanzia automaticamente».

Argomenti

Pubblicità