Porsche Italia: il nuovo direttore After Sales di Porsche Italia è Juan Orticochea

Pubblicità
Il manager prende il posto di Antonio Tissi, ingegnere, che è stato invece nominato direttore del Motorsport Italia
12 gennaio 2007

Porsche Italia, al decimo anno consecutivo di record di vendite, ha rinforzato il proprio staff. In particolare in questi giorni Juan Orticochea.

Laureato in Ingegneria Tecnica Industriale, 42 anni, nato in Colombia, di nazionalità spagnola, sposato con Silvia (consulente interna per l’organizzazione aziendale di un’azienda automotive), due figli (Sofia e Lorenzo di 5 anni), è il nuovo direttore After Sales di Porsche Italia. Accanito sportivo (adora il tennis) è amante dei viaggi, del buon cinema e degli spettacoli teatrali.

Il manager spagnolo, che parla in modo impeccabile cinque lingue, è nel mondo del dopo vendita da una quindicina d’anni ed ha accumulato esperienza sia in Spagna sia in Italia lavorando all’interno di grandi aziende, come la Volvo Veicoli industriali e la OM/ Komatsu Forklift (gruppo Linde).

Juan Orticochea prende il posto di Antonio Tissi, ingegnere, che è stato invece nominato direttore del Motorsport Italia e che avrà l’onere e l’onore di portare al debutto il 31 marzo prossimo la Carrera Cup Italia, il prestigioso campionato monomarca già organizzato in tutto il mondo dalle filiali della Porsche AG e che ora, per l’appunto sarà presente anche nel nostro Paese.

La Carrera Cup Italia si svolgerà in 8 gare sotto l’egida dell’Aci Sport e avrà al via 22 GT3 Cup MY 2007. Antonio Tissi, per la gestione della prestigiosa serie monomarca, potrà contare inoltre sulla collaborazione di  Luca Riccitelli (Carrera Cup Manager) e  Andrea Mercatelli (Technical Manager).

Pubblicità