Porsche, la macchina da caffé che sembra il motore della 911

Porsche, la macchina da caffé che sembra il motore della 911
Pubblicità
Bastano - si fa per dire - 10.200 euro per aggiudicarsi la Espresso Veloce RS Black Edition, macchina da caffé che omaggia il motore boxer della 911 993
6 maggio 2020

I veri appassionati della Porsche 911 gioiscano: è arrivata una macchina del caffé che fa al caso loro. La Espresso Veloce Rs Black Edition riprende le forme del motore sei cilindri boxer della 911, e in particolare della generazione 993. A testimoniarlo è il numero di esemplari in cui sarà prodotta la macchina: 993, appunto. 

Per la macchina del caffé in salsa Porsche sono stati impiegati alcuni materiali usati anche nella produzione di motori veri e propri: la struttura principale è realizzata in acciaio inossidabile, alluminio e titanio; le parti simili alle testate sono invece in fibra di carbonio. Il blocco motore presenta una finitura anodizzata nera satinata, con alcuni dettagli in nero brillante. 

La Espresso Veloce RS Black Edition, dal peso di 21,5 kg, misura 38 centimetri in lunghezza, 42 in larghezza e 34 in altezza. Il prezzo? Comparabile, vista le categorie diverse di prodotto, a quello di una Porsche vera: 10.200 euro.

Argomenti

Pubblicità