Porsche: maxibonus da 9.700 euro ai dipendenti

Porsche: maxibonus da 9.700 euro ai dipendenti
Pubblicità
La Casa di Zuffenhausen premia la propria forza lavoro per i risultati del 2018
20 marzo 2019

Porsche corrisponderà ai propri dipendenti un maxibonus per i risultati conseguiti nel 2018: i circa 25.000 dipendenti di Porsche AG riceveranno nella busta paga di aprile un premio produzione fino a 9.700 euro, a seconda delle ore lavorate e dell'anzianità di servizio, ma che sarà uguale per tutti a prescindere dalla posizione ricoperta. 

La Casa tedesca ha chiuso lo scorso anno con un incremento delle consegne del 4% e un profitto netto anch'esso in salita del 4% a 4,3 miliardi di euro. Il bonus è formato da due componenti: 9.000 euro saranno liquidati già nel mese di aprile, mentre i restanti 700 euro saranno versati sul fondo pensione della Casa o in qualsiasi altro personale del dipendente.

«Il 2018 è stato estremamente impegnativo e ha messo alla prova la nostra squadra fino al limite. Nonostante ciò, siamo stati in grado di superare le eccellenti cifre dell'anno precedente per ricavi, profitti e consegne e di lanciare sul mercato veicoli ancora più eccezionali. Tutto è il risultato di un grande lavoro di squadra e siamo davvero orgogliosi dei nostri colleghi», ha detto Oliver Blume, Presidente del Consiglio direttivo di Porsche AG.

Pubblicità