Porsche: pronti per la stagione sciistica 2011/2012

Porsche: pronti per la stagione sciistica 2011/2012
Pubblicità
Fervono i preparativi per il via previsto per il 20 gennaio a Cortina della stagione sciistica 2011/2012 organizzata dal Porsche Sci Club Italia nell'ambito delle attività del marchio di Zuffenhausen
13 gennaio 2012

È in fermento il Porsche Sci Club Italia che si appresta a portare a termine i preparativi di una stagione ormai alle porte. I provetti sciatori, appassionati possessori di Porsche, rinnovano l’entusiasmo per un inverno esaltante. Da gennaio a marzo, una serie di appuntamenti esclusivi in fantastiche località per vivere momenti unici in cui condividere le passioni che accomunano i soci del Porsche Sci Club Italia: l’amore per le auto e per lo sci.

Si parte il 20 gennaio 2012 nella splendida cornice di Cortina D’Ampezzo e si prosegue con Livigno, Alpe di Mera e La Villa, in Alta Badia.

Località sciistica tra le più rinomate al mondo grazie al suo binomio unico tra sci e vita mondana, la Regina delle Dolomiti, come viene soprannominata Cortina, offrirà ai soci del Porsche Sci Club un’accoglienza in grande stile nel Grand Hotel Savoia.

La mattina del sabato sarà dedicata allo sport e all’agonismo con lo svolgimento dello slalom gigante sotto la supervisione del direttore tecnico nonché amico del Porsche Sci Club Italia, il campione del mondo Peter Runggaldier , mentre nel pomeriggio si potrà testare la propria abilità di guida sulla splendida e sempre ben innevata pista di Fiames. Come da tradizione la giornata si concluderà con aperitivo e cena presso il Grand Hotel Savoia.

Domenica riservata al relax, attraverso il tour del comprensorio delle Tofane in compagnia di Runghi e del Presidente del Club. Il week end si concluderà con la premiazione di tutti i vincitori presso il ristorante El Faral. Durante le due giornate un Team di Tecnici ATOMIC specializzati sarà presente per offrire un servizio di ski test a tutti i “porschisti”.

Il Porsche Sci Club Italia, al suo decimo anno, è una delle più coinvolgenti iniziative che il brand di Stoccarda dedica ai possessori di vetture Porsche di qualsiasi anno e modello.

Passione e sportività, convivialità e divertimento, attività sempre nuove ed un’organizzazione su misura: dalla scelta degli hotel e dei ristoranti alla creazione, in ogni tappa, di un Villaggio Porsche dedicato, dall’organizzazione di gare di sci e prove auto, all’intrattenimento con eventi di svago.

Il programma varia di appuntamento in appuntamento, ma non mancano i capisaldi che caratterizzano da sempre il Club: le sfide sulle piste da sci, con i tracciati disegnati dall’ormai consolidato direttore tecnico, il campione del mondo Peter Runggaldier, le prove a bordo delle proprie vetture Porsche, preparate dalla Porsche Driving School, serate all’insegna del buon cibo e momenti di divertimento.

Porsche offre la possibilità ai possessori di vetture del brand di Zhuffenhausen di iscriversi e partecipare con due modalità: l’iscrizione annuale e, come per la scorsa stagione, l’iscrizione a tappe, più flessibile e in linea con le esigenze personali dei soci.

Quest’anno il binomio sci-motori si arricchisce ulteriormente grazie alla partecipazione di ATOMIC. Durante  le tappe sulla neve del Porsche Sci Club, ATOMIC sarà infatti presente con un'ampia selezione di sci 2011-2012, per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti. Un Team di Tecnici ATOMIC specializzati offrirà il massimo supporto ai "porschisti" sia nella fase d'individuazione del modello sia nel momento della regolazione degli attacchi.

Per informazioni visitare il sito www.club.it.porsche.com/sci oppure chiamare lo 049 8292851 o il 349 3324165

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...