Premiato il Magazine Lamborghini

Pubblicità
Nell’ambito dell’ ”International Mercury Awards for Public Relations”, infatti, alla rivista della Casa del Toro è stato assegnato il “Grand Award for Magazine”, premio per miglior Magazine del mondo destinato ai Clienti.
19 marzo 2006

A pochi mesi dall’uscita del primo numero, il nuovo Magazine Lamborghini ha già conquistato due importanti riconoscimenti internazionali proprio nel suo mercato “di punta”, gli Stati Uniti.
Nell’ambito dell’ ”International Mercury Awards for Public Relations”, infatti, alla rivista della Casa del Toro è stato assegnato il “Grand Award for Magazine”, premio per miglior Magazine del mondo destinato ai Clienti.
La rivista ha anche conquistato, nella categoria “Best of Show”, il più importante riconoscimento dei Mercury Awards, che ha messo tra l’altro in evidenza come essa sia caratterizzata dalle stesse peculiarità del marchio Lamborghini: estremo, senza compromessi, italiano.
La consegna dei premi avrà luogo il prossimo 23 marzo a New York.

I Mercury Awards sono uno dei più importanti premi internazionali nel settore delle Pubbliche Relazioni e della Comunicazione, che vengono assegnati ogni anno dal 1987 dalla New Yorker International Academy of Comunication Arts and Sciences (IACAS) in varie discipline creative e che ha preso in esame quest’anno 940 proposte divise in 20 categorie e provenienti da 15 Paesi di tutto il mondo.
Realizzato da Automobili Lamborghini in collaborazione con l’Agenzia tedesca
Köckckritz, il Magazine Lamborghini è pubblicato due volte l’anno, in 172 pagine e 12 mila copie, in lingua italiana, inglese e tedesca.
L’argomento di ogni numero, monotematico, presenta il marchio e il prodotto
Lamborghini con taglienti contrasti, provocazioni e sorprendenti cambi di prospettiva.
Il primo numero, che trattava il tema del colore bianco, si intitolava “Io” (“Me” in inglese e “Ich” in tedesco). Il secondo si chiamerà invece “On the Edge” è sarà pubblicato alla fine di maggio.

Pubblicità
Caricamento commenti...