Raceroom, la 24 ore di Spa anche da casa!

Raceroom, la 24 ore di Spa anche da casa!
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Manca meno di un mese alla mitica gara endurance, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di motorsport. Gli sviluppatori di Sector3 Studios hanno quindi organizzato la controparte simulata dedicata ai simracers
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
8 luglio 2019

Ormai giunti al quarto evento speciale, non poteva mancare un appuntamento dedicato alla 24 ore di Spa Francorchamps su Raceroom, il simulatore realizzato da Sector3 Studios.

Presente anche lo streaming del "top server" sia su RaceRoom Twitch che sul canale Youtube RaceRoom YouTube. Ecco tutti i dettagli e il format della gara.

Come partecipare?

Saranno ben 36 le auto da corsa che si daranno battaglia su ciascun server, tutti i piloti virtuali che parteciperanno all'evento di prequalifica (già disponibile) potranno partecipare!

Una volta conclusa questa sessione dovrete semplicemente rispondere all'email d'invito di Raceroom per confermare la vostra presenza e selezionare la classe di vetture con cui volete affrontare questa competizione. La partecipazione sfortunatamente non è gratuita ma è offerta ad un prezzo popolarissimo: 200 vRP (qui trovate tutte le informazioni in merito ai vRP), bisognerà possedere il circuito di Spa e la vettura che deciderete di usare.

Il format della gara del 28 luglio prevede:

  • Sessione di pratica: 18.00
  • Sessione di qualifica: 18.40
  • Gara (durata 144 minuti): 19.00

Per tutte le informazioni in merito ai settaggi dei server e al BoP applicato alle vetture vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale.

Siete pronti a scendere in pista?

Pubblicità