Raceroom, nuova BMW in arrivo a breve

Raceroom, nuova BMW in arrivo a breve
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Tramite la loro pagina Facebook gli sviluppatori di Sector3 Studios hanno diffuso due foto teaser di una nuova BMW che arriverà a breve sul loro simulatore
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
9 novembre 2019

Ormai siamo abituati a constatare con quale impressionante frequenza il simulatore Raceroom riceva aggiornamenti con nuove vetture e nuovi circuiti, decisamente ben oltre sopra la media della concorrenza.

Questa volta gli sviluppatori di Sector3 Studios implementeranno una nuova BMW, probabilmente la M4 in versione GT4 stando alle immagini diffuse tramite Facebook. Ecco alcune informazioni.

BMW M4 GT4 Race Car

Proprio così, sembra proprio lei! Spinta dal propulsore 6 cilindri in linea turbocompresso e grazie alla generosa cubatura di 2979 cc, la BMW M4 GT4 raggiunge picchi di potenza massima vicini ai 435 CV, ovviamente soggetti al BoP regolamentare per equilibrare le prestazioni con le vetture concorrenti.

Debuttante nei campionati nel 2018 si è subito dimostrata una vettura performante e affidabile tant'è che, nel British GT dello scorso anno, ha permesso a Century Motorsport di ottenere il primo ed il secondo posto nel campionato piloti e, ovviamente, di vincere il campionato dedicato ai team.

Più compatta delle sorelle M6 GT3 e M8 GTE, la "piccola" di Monaco si sposa perfettamente ad un campionato virtuale meno specialistico e quindi più papabile per gli amatori del simracing; al momento però non sappiamo quando sarà rilasciata ufficialmente nello store di Raceroom, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori news.

Pubblicità
Caricamento commenti...