Raceroom, sconti estivi a partire da oggi

Raceroom, sconti estivi a partire da oggi
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
Fino al 9 luglio non perdete l'occasione di acquistare auto, circuiti e pacchetti usufruendo di uno sconto che varia dal 25 al 50%. Ecco tutti i dettagli
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
25 giugno 2019

Con l'arrivo dell'estate ecco puntuali gli sconti su Raceroom, il simulatore free to play realizzato da Sector3 Studios. 

Vi basterà accedere allo store ufficiale e decidere quali contenuti aggiungere alla vostra libreria, ecco i nostri best buy che vi consigliamo qualora non possediate già tutti i pacchetti.

Auto, circuiti e pacchetti

Per usufruire dello sconto al 50% su auto e circuiti dovrete acquistarli singolarmente, il nostro consiglio è quello di focalizzarsi sui tracciati.

Nello specifico non potete perdervi Spa Francorchamps, il Nurburgring Nordschleife, Monza e Bathurst mentre, per quanto riguarda le vetture, la scelta varia in base ai vostri gusti, moderni o più vintage.

Ovviamente le offerte più vantaggiose riguardano i cosiddetti "packs" di contenuti.

Dopo il successo dell'ADAC GT Masters Esports e la correzione del BoP, vi consigliamo di acquistare il pacchetto ADAC GT MASTERS 2018, che comprende 5 vetture e ben 28 livree a soli 7,48 euro. Se le GT3 risultano essere troppo lente e volete qualcosa di più spinto non dovete assolutamente perdervi le DTM 2016: 3 auto (Audi RS5, BMW M4 e Mercedes AMG C 63) e 24 livree ufficiali.

Passando alle vetture da turismo ma a trazione anteriore ecco le WTCR 2018, moderne e più user friendly, sono in grado di regalare duelli dove le sportellate non mancano mai. Questo pack comprende 7 auto e 26 livree, ed è disponibile al prezzo scontato di 11,22 euro.

Tornando indietro nel tempo possiamo consigliarvi, tra gli ultimi arrivati, due pacchetti di contenuti: le vetture del Gruppo C con la mitica Porsche 962 e la Nissan R90CK a 8,22 euro e, in conclusione, le nuovissime FR X-90, 3 monoposto anni '90 equipaggiate con un propulsore V8, V10 e V12, il tutto a soli 6,73 euro.

Ovviamente la gamma di offerte è molto ampia, per conoscerle tutte vi invitiamo a consultare lo store ufficiale e selezionare quella che più si addice alle vostre necessità.

Pubblicità
Caricamento commenti...