Radically Porsche: i quattro finalisti

Radically Porsche: i quattro finalisti
Pubblicità
Il migliore vincerà un master in Visual Design presso il Politecnico di Milano
25 febbraio 2011
Sono stati premiati i vincitori del concorso di design Radically Porsche in un evento a cui la casa tedesca ha dato vita nel contesto della settimana della moda milanese.

Organizzato da Porsche Italia e Porsche Haus Milano il concorso ha visto la vittoria di Hyoun Heen Na (UK), Jose Chamorro Salas (Colombia), Yereem Park (China) e Farrokh Maherani (Iran), i quali hanno interpretato lo stile della biposto di Zuffenhausen attraverso disegni che andavano inviati a Porsche tramite un apposito sito web.

L'iniziativa ha avuto molto successo: i partecipanti al concorso sono stati 1.153 tra i quali sono immediatamente stati selezionati i 30 migliori progetti.

La giuria di designer, architetti e personalità Porsche Italia ha poi valutato le migliori quattro proposte che sono state poi realizzate ed esposte presso il Just Cavalli Cafè.

Le vetture inizieranno poi un tour attraverso l'Italia che coinvolgerà le città di Bologna, Roma e Padova.

Ora c'è da stabilire quale sia la miglior opera tra le quattro arrivate alla concretizzazione materiale: il premio è un master in Visual Design presso la Scuola Politecnica di Milano.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità