Rally: incidente violentissimo per una Volkswagen Golf. Coinvolti spettatori

Pubblicità
Il pilota di una Volkswagen Golf II, nel bel mezzo della gara in Ungheria, ha perso il controllo della sua vettura, travolgendo alcuni spettatori che assistevano alla competizione sul ciglio della strada. Sei feriti, uno è gravissimo
23 ottobre 2013

 

Sabato scorso un rally organizzato nei pressi di Varoslod, nel cuore dell'Ungheria, è stato teatro di un tragico incidente.

 

Il pilota di una Volkswagen Golf II, nel bel mezzo della gara, ha perso il controllo della sua vettura, travolgendo alcuni spettatori che assistevano alla competizione sul ciglio della strada.

 

L'impatto, avvenuto dopo che il pilota aveva percorso un tratto rettilineo ad una velocità prossima ai 150 km/h, è stato violentissimo. Dalle poche notizie trapelate dopo l'accaduto pare che le persone ferite siano al sei, di cui una in gravi condizioni. Quest'ultima, colpita maggiormente dall'auto impazzita a folle velocità, ora si trova in coma, dopo aver subito numerose ferite al petto, alla testa ed alla spina dorsale.

 

Al momento non si conoscono ulteriori informazioni, che probabilmente verranno diffuse solo quando la polizia avrà terminato le indagine necessarie per ricostruire il terribile incidente. 

Pubblicità