Range Rover Mountain Resort

Range Rover Mountain Resort
Pubblicità
Riparte il prossimo 4 febbraio da Cortina
4 febbraio 2010
Il prossimo 4 febbraio parte a Cortina d'Ampezzo l'attività Mountain Resort firmata Range Rover. Range Rover e Range Rover Sport saranno protagoniste nelle località sciistiche più ambite e mondane e faranno vivere direttamente agli ospiti esperienze e sensazioni di guida in diverse situazioni stradali.

Land Rover Italia ha creato con il supporto dell'Agenzia Mission un programma di classe, esclusivamente legato alla filosofia del "bien vivre" in stretta relazione con 4 alberghi/resort distintivi in famose località sciistiche dell'arco alpino.

Range Rover metterà a disposizione della clientela, con il supporto di un team esperto e totalmente dedicato, un itinerario d'eccellenza sportivo, culturale, mondano, gastronomico, di wellness, di entertainment, coccolando l'ospite, stimolando una profonda sensazione di benessere interiore ed esteriore che è considerata la nuova immagine ed esperienza del lusso.

All'interno dei resort selezionati Land Rover curerà escursioni sportive, incontri enogastronomici, esplorazioni nella cultura artigianale locale, attività di fitness e relax terapeutico,shopping di stile, serate Casino' Royale, aperitivi ed eventi esclusivi serali. I resort saranno personalizzati allo scopo di creare un ambiente accogliente, sobrio ed elegante, cornice ideale per vivere al meglio tutte le attività messe a disposizione.

Il programma si snoda tra Cortina d'Ampezzo, Courmayeur, Madonna di Campiglio e Bormio, località che non hanno bisogno di presentazioni per chi ama la neve, le attività sciistiche con un occhio attento anche al relax di classe e al tempo libero e che nel 2010 avranno una ragione in più per meritarsi un soggiorno indimenticabile.

Calendario delle Tappe Mountain Resort 2010
- 4/14 Febbraio - Grand Hotel Savoia, Cortina d'Ampezzo
- 18/28 Febbraio - Hotel Cresta e Duc, Villa Novecento, Le Miramonti, la Thuile Courmayeur
- 4/14 Marzo - Hotel Des Alpes , Madonna di Campiglio
- 18/21 Marzo - Bagni di Bormio spa Resort, Bormio

Argomenti

Pubblicità