Range Rover Sport: pizzicato il muletto del facelift

Range Rover Sport: pizzicato il muletto del facelift
Pubblicità
  • di Automoto.it
I nostri fotografi hanno "beccato" al Nurburgring il muletto di quello che probabilmente sarà il restyling di metà carriera della SUV inglese
  • di Automoto.it
25 maggio 2016

A tre anni dal suo debutto a New York, la Range Rover Sport si appresta a farsi un "ritocco" di metà carriera. Questo lasciano presagire le foto spia che i nostri fotografi hanno scattato al Nurburgring, che ritraggono un muletto del SUV inglese in parte camuffato, soprattutto nella parte anteriore e delle fiancate.

Le novità estetiche che saltano all'occhio sembrano essere per la verità poche per ora, tra queste però si annoverano all'anteriore una nuova griglia per la calandra, nuove griglie sul cofano (anche quest'ultimo potrebbe ricevere un nuovo design) e soprattutto un nuovo disegno della parte bassa del paraurti, che ora ospita due prese d'aria verticali. Al posteriore invece le foto non lascerebbero intuire grandi novità.

Non abbiamo per ora invece nessun dettaglio per quanto riguarda la rosa dei propulsori e degli allestimenti disponibili. Presumibilmente questa nuova versione del SUV di Solihull potrebbe essere presentata a fine 2016 o inizio 2017.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...