Renault Austral si mostra in un lungo video con wrap mimetico [VIDEO]

Pubblicità
In attesa del debutto ufficiale previsto nei prossimi mesi, Renault Austral continua a far parlare di sé: dopo le immagini ufficiali, un bozzetto degli interni e alcuni scatti raffiguranti gli assemblaggi, è ora il turno di un lungo video in cui il nuovo SUV francese si mostra (quasi) senza veli
18 febbraio 2022

Quello di Renault Austral è un lancio importante per la Casa della Losanga, sia in termini strategici che per quanto riguarda lo stile. Ecco perché, man mano che ci avviciniamo alla presentazione ufficiale attesa per il prossimo 8 marzo, il marchio francese sta progressivamente svelando nuovi dettagli. Dopo alcune foto dinamiche, un bozzetto degli interni (che, spiegano in Renault, puntano sull’effetto cocoon) e qualche dettaglio degli assemblaggi, Austral si mostra in un video di oltre sette minuti con una livrea camouflage sviluppata appositamente per l’occasione. Se dettagli e finezze sono ancora piuttosto difficili da cogliere non si può dire lo stesso dello stile della vettura, nata sulla CMF-CD3.

Austral ha infatti linee decise e imponenti, anche sportive: il frontale imponente, la linea di cintura alta, il lunotto posteriore inclinato come fosse una SUV coupé. E poi i dettagli, tantissimi, che in Renault hanno nascosto (o evidenziato, a seconda dei casi) giocando con il wrapping, proprio come era successo - seppur in misura ridotta - con Renault Mégane E-Tech Electric, da cui Austral prende ispirazione anche per il volante sportivo mostrato in precedenza. Il pattern quasi labirintico proposto su Austral è stato scelto dai designer per “Introdurre la nuova visual identity della marca”. Per conoscere le caratteristiche della vettura, prezzi e allestimenti dovremo comunque attendere fino al prossimo 8 marzo.

Pubblicità
Caricamento commenti...