Renault Captur: i prezzi

Renault Captur: i prezzi
Pubblicità
Il costruttore francese ha comunicato tutti i dettagli della nuova Renault Captur, che in Italia verrà proposta ad un prezzo d'attacco molto interessante
16 aprile 2013

La Casa della Losanga ha comunicato tutti i dettagli e i prezzi riservati al mercato italiano della nuova Renault Captur, SUV compatto di segmento B che si prepara a sfidare sul mercato vetture come Nissan Juke, Opel Mokka, Chevrolet Trax, Suzuki S-Cross, Peugeot 2008 e in futuro anche Ford EcoSport.

 

La Captur verrà offerta in Italia ad un prezzo che parte da 15.950 euro, ma che può crescere fino a 20.550 euro e sarà proposta in tre allestimenti, denominati rispettivamente Wave, Live ed Energy R-Link.

Motorizzazioni

Chi dovesse scegliere gli allestimenti Wave e Live può optare per il turbo benzina o.9 TCe da 90 CV o per il turbo diesel 1.5 dCi sempre da 90 CV, mentre la versione top di gamma Energy R-Link oltre alle due unità citate aggiunge anche la versione 1.5 dCi con cambio automatico a doppia frizione Edc e il turbo benzina 1.2 dCi TCe da 120 CV che viene abbinato anche in questo caso al doppia frizione.

renault captur 9
La Renault Captur offre anche una serie di tinte bicolore

 

Wave

La versione base Wave prevede un allestimento già piuttosto completo che comprende airbag frontali, laterali e a tendina, Esp, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, cruise control, fari a LED, radio Cd Mp3 con ingresso Usb e Bluetooth, oltre al volante regolabile in altezza e profondità.

Live

Chi desiderasse un allestimento più completo può scegliere la versione Live che aggiunge i fendinebbia, i cerchi in lega da 16 pollici, il volante in pelle e l’Easy Access System, oltre all’impianto stereo con comandi al volante, mentre in via opzionale si può avere il sistema multimediale Smart Nav con display da 7 pollici. 

Energy R-Link

Il top di gamma Energy R-Link infine prevede l’originale tablet da 7 pollici che permette di interfacciarsi con il sistema di infotainment servendosi anche di un app store, ma anche i cerchi in lega da 17 pollici e il clima automatico.

 

La Captur offre anche alcune tinte bicolore denominate Be-Style che vengono offerte di serie sull’allestimento Energy e in via opzionale su Live. Vengono offerte 18 combinazioni di colori possibili, mentre le varianti monocromatiche sono 9.

 

Chi desiderasse personalizzare maggiormente la propria vettura può inoltre scegliere i pacchetti Limited Edition Sport, Limited Edition Trendy e Limited Edition Elegant

I prezzi della Renault Captur

 

Benzina

TCe 90 CV Wave 15.950 euro
TCe 90 CV Live 17.200 euro
TCe 90 CV Energy R-Link 18.450 euro
TCe 120 CV Energy R-Link 20.550 euro

Diesel
dCi 90 CV Wave 17.600 euro
dCi 90 CV Live 18.850 euro
dCi 90 CV Energy R-Link 20.100 euro
dCi 90 CV Edc Energy R-Link 21.500 euro

Argomenti

Pubblicità