Ribaltamento sull'A4: intera famiglia all'ospedale e coda chilometrica [FOTO]

Ribaltamento sull'A4: intera famiglia all'ospedale e coda chilometrica [FOTO]
Pubblicità
L’incidente, che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante, è avvenuto all’altezza di Trezzo sull’Adda, tra i feriti anche due minori
27 agosto 2021

Due ragazzi di dodici e quindici anni e tre adulti sono rimasti feriti in seguito all’incidente avvenuto nella nottata di ieri lungo la A4, all’altezza di Trezzo sull’Adda. L’auto su cui viaggiavano si è ribaltato, verosimilmente dopo aver perso il carrello che era agganciato alla loro macchina, con l’appendice che è finita sotto un mezzo pesante, rimasto a sua volta coinvolto nell’incidente.

Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Monza, le loro condizioni sono serie, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Sull’arteria si sono registrate code di oltre dieci chilometri, con il traffico che ha inevitabilmente subito significativi rallentamenti. Sul posto, per le operazioni di bonifica della sede stradale, i Vigili del Fuoco, oltre alle forze dell’ordine che hanno provveduto a tutti i rilevamenti del caso e al personale sanitario del 118 che ha provveduto a prestare i primi soccorsi ai feriti.

Argomenti

Pubblicità