Rivali scansatevi tutte (quasi) ecco l'Alfa Romeo Tonale pronta al debutto

Pubblicità
Nel segmento C dei SUV Alfa Romeo Tonale ha poche rivali, se si apprezza lo stile del marchio e non si vuole esagerare nelle prestazioni. Tra poco il debutto con i pre-ordini e un listino prezzi da scoprire. Anteprima video cruscotto e fari
27 gennaio 2022

Ormai di Alfa Romeo Tonale non si parla più troppo, visto che arriva la sostanza dopo le chiacchiere. La bella, perché è realmente bella, C-SUV italiana è pronta a ridimensionare ogni rivale di segmento, sconfinando nella fascia top per cedere giusto solo a modelli realmente difficili da equiparare, come i prestanti premium con cavallerie proibitive sul nostro mercato nostrano.

Nell’attesa di conoscere tutte le versioni, benzina o diesel elettrificate, soprattutto inquadrando il listino prezzi Italia di Alfa Romeo, ecco l’ultimo teaser. Si mostrano i fari con triplo arco led multifunzione, davanti e la barra orizzontale, dietro.

Soprattutto negli interni la strumentazione digitale, inedita per Alfa, con nuovo volante e poi la “coreografia” di accensione e spegnimento. Anche quella curata e mai vista su modelli del Biscione (l'aveva già la Mito ma ben diversa...) e meno da applauso per un purista.

Che dire, avanti Stellantis, che questa Tonale è pronta a prendersi la posizione che merita nel segmento non solo in Italia.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now