Spy

Rolls Royce, ecco come sarà la nuova Phantom

-

Da uno schermo trapelano le prime immagini della futura RR

Rolls Royce, ecco come sarà la nuova Phantom

Car Throttle ha reso noti alcuni scatti, fati allo schermo di un PC, che ritraggono l'ottava generazione di Rolls Royce Phantom. Da questi si riesce a evincere che nonostante una piattaforma completamente rinnovata, che sarà poi condivisa con il SUV Cullinan, la Phantom mantiene molti degli elementi di stile che l'hanno contraddistinta fin'ora. 

C'è sempre la griglia cromata all'anteriore e i fari sottili che stavolta perdono il secondo gruppo ottico. Rimane anche la possibilità di avere la macchina in due colorazioni differenti per body e tetto. Il passo è molto lungo come siamo stati abituati a vedere da molto tempo, si rimane un po' interdetti dagli interni che non sembrano appartenere a un'auto da 350.000 euro

Per quanto riguarda il motore non sappiamo se il V12 avrà novità sostanziose o si tratterà di una versione leggermente rivista. Indiscrezioni parlano della possibilità di avere il 6.6 L di origine BMW. 

Comunque manca solo una settimana prima che la nuova Phantom sia svelata in pubblico, per cui basta ancora pochissima pazienza. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Rolls Royce Phantom
Modelli top Rolls Royce
Maggiori info
Rolls Royce