spy shots

Rolls-Royce Ghost: la nuova generazione al Ring [Foto spia]

-

Rolls-Royce sta concludendo i collaudi della nuova Ghost: al Nürburgring per gli ultimi test su telaio e sospensioni. Ecco le foto spia

Il mitico Inferno Verde è terra di sviluppo e collaudi per la Case automobilistiche, spesso per vetture sportive, ma capita anche di vedere delle... Rolls-Royce. Ebbene, è stato avvistato il muletto camuffato della futura generazione di Ghost, la berlina di lusso che andrà a sfidare la nuova Bentley Flying Spur.

La prossima Rolls

Le linee generali della scocca sono ancora difficili da analizzare, ma le dimensioni e le forme generali sono molti simili alla generazione attuale. Design elegante, regale, come una vera Rolls. Osservando con attenzione la parte frontale, si nota il nuovo profilo dei gruppi ottici, leggermente più allungato verso l'esterno. Anche al posteriore sembra ci siano nuovi fari, ma è ancora difficile dare conferme, in quanto la firma luminosa è ancora prototipale. Per quanto riguarda le motorizzazioni, probabilmente potremo contare sul V12 Rolls, ma dovrebbe essere disponibile anche il 6.6 litri da 585 CV derivato dalla BMW M760Li.

Avvistata la Rolls-Royce Ghost 2020
Avvistata la Rolls-Royce Ghost 2020

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Rolls Royce Ghost
Modelli top Rolls Royce
Maggiori info
Rolls Royce