Rolls Royce RR4

Rolls Royce RR4
Pubblicità
In arrivo la piccola Phantom!
27 maggio 2008

La mini-Phantom potrebbe presto divenire realtà. con un comunicato stampa ufficiale, infatti, dall'Inghilterra è giunta notizia che la nuova Rolls Royce RR4 giungerà sul mercato nel 2010, ricca di novità sotto ogni punto di vista.

Quattro porte, caratterizzata da uno stile dinamico, la nuova creazione Rolls Royce sarà una vera e propria pietra miliare nella storia della Casa, in particolar modo per quanto concerne lo stile che si annuncia decisamente meno formale, se di formale si può parlare rispetto ai prodotti del passato, rispetto a quanto proposto dalla Phantom.

Il terzo modello della ridotta gamma Rolls Royce sarà, dunque, più compatto e relativamente più economico rispetto a tutte le crezioni viste sino ad oggi made in Rolls. In particolar modo il comunicato stampa ufficiale parla di una unità motrice appositamente sviluppata per il modello, anche se è difficile credere che in BMW sviluppino appositamente un motore per una tiratura di vetture che si annuncia comunque ridotta: seppur decisamente meno costosa rispetto ad una Phantom, la vettura è da considerarsi comunque "elitaria"...

Più semplice, senza dubbio, attingere dal supermarket motori di Monaco, introducendo particolari accorgimenti per adattare lo spirito di un V8 - o perchè no...di un V10! - alle caratteristiche dinamiche richieste dalla vettura: più sportiva e "veloce" rispetto a Phantom, la nuova RR4 si annuncia comunque confortevole.

Nei prossimi mesi ne sapremo di più. Stay tuned!

Pubblicità
Rolls Royce Ghost
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html

  • Prezzo da 330.000
    a 400.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 555
    a 572 cm
  • Larghezza 198 cm
  • Altezza 157 cm
  • Bagagliaio 500 dm3
  • Peso da 2.565
    a 2.605 Kg
  • Segmento Tre volumi
Rolls Royce

Rolls Royce
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883896
https://www.rolls-roycemotorcars.com/en_GB/home.html