Roma: modifiche alla viabilità in via Labicana

Roma: modifiche alla viabilità in via Labicana
Pubblicità
Aperto a Roma in via Labicana il cantiere per realizzare le modifiche della viabilità, in vista della chiusura al traffico privato dei Fori Imperiali
16 luglio 2013

Aperto a Roma in via Labicana il cantiere per realizzare le modifiche della viabilità, in vista della chiusura al traffico privato dei Fori Imperiali. Su via Labicana si mantengono i due sensi di marcia e la sosta è vietata a partire dalle 0.01 del 13/7.

La viabilità, sia pubblica che privata, viene dirottata nell’attuale corsia preferenziale tranviaria in direzione Colosseo; in direzione Merulana, invece, la corsia riservata rimane a disposizione del trasporto pubblico, mentre il traffico privato percorre l'attuale corsia laterale.


Dalle 00:01 di lunedì 15, nel tratto di viale Manzoni tra via Emanuele Filiberto e via Merulana, è vietata la sosta - per tutte le categorie di veicoli - per la chiusura della carreggiata laterale destra. Viale Manzoni rimane a doppio senso di marcia.

Tram 3: Per consentire lo svolgimento dei lavori della Metro C e per tutta la durata del cantiere - fino al 29/30 luglio - la linea tramviaria 3 è sostituita con bus lungo tutto il percorso, collegando la stazione di Trastevere a Valle Giulia (sospesa la navetta 3B).

Argomenti

Pubblicità