Roma: sciopero Atac rinviato al 26 gennaio

Roma: sciopero Atac rinviato al 26 gennaio
Pubblicità
Annullato lo sciopero del trasporto pubblico previsto per mercoledì nella Capitale. Stop di 4 ore il 26 gennaio, dalle 10.30 alle 14.30
12 gennaio 2016

Sarà regolare il servizio dei trasporti pubblici di Roma mercoledì 13 gennaio. Infatti, è stato rinviato al prossimo 26 gennaio lo sciopero indetto dalla sigla sindacale Orsa inizialmente previsto per domani dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

L'agitazione si terrà invece martedì 26 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 14.30. Lo sciopero indetto dal sindacato Orsa per Atac  coinvolgerà le corse di bus, metropolitane e ferrovie regionali Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Il sindacato, rappresentativo soprattutto dei macchinisti delle metropolitane A e B della Capitale, ha dunque rispettato la moratoria per il Giubileo firmata al tavolo con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che per il mese di gennaio ha bloccato le agitazioni nelle giornate del 19 e del 21. Per domani quindi niente stop dei lavoratori Atac, in occasione dell'udienza papale a San Pietro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...