Roma: ZTL notturne disattivate per tutto il mese di agosto

Roma: ZTL notturne disattivate per tutto il mese di agosto
Pubblicità
Sospese nel mese di agosto a Roma, come di consueto, le ZTL notturne, per le quali l’accesso sarà dunque libero fino all'inizio di settembre
31 luglio 2013

Sospese nel mese di agosto a Roma, come di consueto, le ZTL notturne, per le quali l’accesso sarà dunque libero fino all'inizio di settembre. Nessuna modifica, invece, per le ZTL diurne di Centro e Trastevere che anche ad agosto osserveranno i consueti orari di chiusura: dalle 6:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì e dalle 14:00 alle 18:00 il sabato per il Centro; dalle 6:30 alle 10:00 dal lunedì al sabato per Trastevere.

Le limitazioni all’accesso delle Zone a traffico limitato notturne di Trastevere, San Lorenzo, Centro storico, Monti e Testaccio riprenderanno a settembre: mercoledì 4 nel caso di Trastevere e San Lorenzo (dove la ZTL notturna è attiva dal mercoledì al sabato dalle 21:30 alle 3:00 di notte), e venerdì 6 nel caso di Centro storico, Monti e Testaccio (dove la Ztl è attiva solo il venerdì e il sabato dalle 23:00 alle 3:00 di notte).

Proprio per la ZTL notturna di Testaccio, la ripresa di settembre coinciderà con l’attivazione dei varchi elettronici che andranno a sostituire le pattuglie dei vigili urbani. Per questo da lunedì 5 agosto entrano in vigore modifiche alla viabilità all’interno del quartiere. Tutte le informazioni sulle ZTL sul sito dell’Agenzia per la Mobilità.

Argomenti

Pubblicità