Salone di Ginevra 2006: photo-pack-1

Salone di Ginevra 2006: photo-pack-1
Pubblicità
Altre cinquanta immagini da Ginevra! E sono 200!
26 febbraio 2006

Tutte le novità del Salone di Ginevra

Non perdere la prima fotogallery degli stands!

Non perdere la seconda fotogallery degli stands!

Non perdere la terza fotogallery degli stands!

La nostra "esplorazione" del Salone di Ginevra prosegue a ritmo serrato e come promesso vi presentiamo una seconda e altrettanto ricca galleria di immagini, per continuare insieme a noi la vostra visita virtuale agli stand.

Sul fronte delle concept car, le Case sembrano aver confermato la tendenza dell'ultimo periodo, puntando la propria attenzione da una parte sulle a basso impatto ambientale, dall'altra sulla ricerca di nuovi generi automobilistici, che sfuggono alle classificazioni tradizionali.
Protagonisti assoluti, comunque, sono i modelli destinati ad arrivare a brevissimo nelle concessionarie, a partire dalla doppie anteprime di Alfa Romeo (con la Spider e la 159 Sportwagon) e Porsche (con le cattivissime 911 Turbo e 911 GT3). In effetti, a primeggiare a Ginevra sono state soprattutto le vetture sportive e dei segmenti premium in genere, a sottolineare da una parte la voglia di sognare che pervade il settore, dall'altra la volontà dei costruttori di sfruttare pienamente quelle nicchie di mercato caratterizzate certamente da numeri piccoli, ma anche da margini interessanti e soprattutto da un elevato ritorno di immagine.

Ancora una volta, quindi, non ci resta che invitarvi a consultare questa nuova fotogallery. E se non trovate la vostra vettura preferita niente paura: è in arrivo una terza galleria tutta da ammirare! Continuate a seguirci...

Argomenti

Pubblicità