Satira su Zanardi. Il campione paralimpico reagisce ironizzando

Pubblicità
  • di Automoto.it
Alex Zanardi sa di sicuro come prenderla con filosofia e lo dimostra con un commento a una foto che gira in rete da cui traspare un giudizio critico e un po' di autoironia
  • di Automoto.it
22 marzo 2018

Spesso si è soliti vedere in rete, soprattutto sui social, meme e fotografie che ritraggono alcuni personaggi famosi, affetti da disabilità, in situazioni o atteggiamenti disdicevoli per suscitare l'ilarità del pubblico. Purtroppo si parla di situazioni irreversibili, su cui non è bello scherzare, ma dove a volte una risata può scappare a tutti.

Probabilmente la domanda "chissà cosa ne pensano i diretti interessati" sarà passata per la mente di tanti più di una volta. Oggi questa curiosità trova risposta con il post che Alex Zanardi, noto campione paralimpico e non solo ha pubblicato su Twitter. La foto ritrae 4 diverse persone al mare: un ragazzo e una ragazza, con le gambe stese su una sdraio sulla spiaggia davanti al mare, una con solo la sabbia e il mare, dove è riportata la scritta "Zanardi al mare" e un'altra dove viene raffigurato un campo con la scritta "Bocelli al mare". 

In attesa della risposta del noto cantante toscano, Zanardi, che per quello che ci ha fatto vedere da dopo l'incidente vale anche più di un uomo intero, ha commentato dicendo che non si sente minimamente offeso dalla vignetta. Anzi, si meraviglia del fatto che in rete così tante persone possano conoscerlo e ancora di più coglie l'occasione per lanciare un sano sfottò, affermando che almeno avrebbero potuto mettergli una sedia sotto al sedere o far vedere il mare dallo yacht su cui ogni tanto si concede qualche pausa. Maestro anche stavolta. 

Ultime da News

Pubblicità