Scandalo Volkswagen: ecco il piano d’azione per l’Italia

Scandalo Volkswagen: ecco il piano d’azione per l’Italia
Pubblicità
Il Gruppo Volkswagen ha comunicato il piano operativo per i clienti italiani del marchio di Wolfsburg. Gli acquirenti potranno verificare via web o telefonicamente se la propria auto risulta tra quelle “incriminate”
7 ottobre 2015

È arrivata, dopo giorni di attesa, la comunicazione ufficiale di un primo piano d’azione per i clienti Volkswagen in possesso di una vettura equipaggiata con la motorizzazione diesel Euro5 EA 189.

 

Il Gruppo ha deciso di creare delle apposite sezioni nei siti di riferimento dei suoi marchi, oltre a numeri verdi, tramite i quali i clienti sapranno se la loro vettura risulta essere tra quelle colpite dal richiamo.

 

www.volkswagen.it – Numero verde 800 865 579
www.audi.it – Numero verde 800 283 454 63
www.seat-italia.it – Numero verde 800 100 300
www.skoda-auto.it – Numero verde 800 100 600
www.volkswagen-veicolicommerciali.it – Numero verde 800 400 300

 

In alternativa a ciò, i clienti potranno recarsi direttamente presso i concessionari ove hanno acquistato il veicolo. Una seconda parte del piano prevede che il Gruppo presenti entro il mese di ottobre un piano d’azione concreto sia ai diretti interessati che alle autorità competenti. Si ricorda ancora una volta che i motori diesel Euro 6 sono perfettamente a norma, mentre anche le unità colpite dallo scandalo sono perfettamente adatte ed idonee alla guida.

Argomenti

Pubblicità