Schianta una Gemballa Mirage GT da 750.000€ e scappa con l'auto distrutta [VIDEO]

Pubblicità
Valerio Nebuloni
A New York un incidente che ha dell'incredibile, si schianta con una Gemballa Mirage GT da quasi 800.000€ e tenta la fuga con l'auto disintegrata prima di essere fermato dalla polizia.
7 aprile 2020

Succede a New York, una costosa Gemballa Mirage GT si è schiantata contro un'auto ed un furgone, un impatto violentissimo tanto da distruggere l'auto, ma il conducente incredibilmente tenta la fuga, passando col rosso all'incrocio antestante. Una storia incredibile ma che è testimoniata dai passanti che sono riusciti a scattare delle foto e girare un video prima che l'auto si allontanasse nel fumo. 

La vettura è stata gravemente danneggiata nella collisione e nel video il cofano può essere visto volare via mentre l'auto accelera. Fox 5, giunta poi sulla scena, ha riferito che la supercar ha lasciato una "scia di componenti danneggiate" lungo l'11esima Avenue e che la Mirage GT, nel giro di poco tempo, è stata circondata e fermata da delle auto della polizia. Il conducente è stato arrestato ma non sono state rilasciate le generalità o motivazioni dell'accaduto.

Gli agenti, per prassi, hanno anche scattato delle fotografie, visibili nel video, e si evince come l'auto abbia subito evidenti danni alla parte anteriore destra, con spoiler, paraurti e cofano mancanti, sterzo e parabrezza sfondati ed altri importanti danni da impatto. Sicuramente non è stato un semplice tamponamento. Si vocifera anche di un possibile furto all'intestatario, in quanto l'auto è nota per la sua estrema rarità e più volte protagonista di molti video su youtube. La Gemballa Mirage GT è una versione modificata della Porsche Carrera GT, la cui produzione è limitata a 25 unità. Ha un motore V10 da 5,7 litri che sviluppa 661 CV e 630 Nm di coppia, accelerando da 0 a 100 km in 3,7 secondi e raggiungendo i 335Km/h.

Argomenti

Pubblicità