Schianto pazzesco al Nurburgring: decine di auto coinvolte [VIDEO CHOC]

Pubblicità
Alla fine ci è andato per le pezze anche chi aveva frenato in tempo, provando ad accostare l'auto fuori dalla traiettoria. Ne sa qualcosa anche il pilota che ha girato il video... o, meglio, ne sa qualcosa la sua macchina
1 marzo 2021

In pista non è difficile ritrovarsi coinvolto in qualche incidente. E' cosa nota, così come è noto anche che se la pista in questione è il famigerato Nurburgring, ciò che di norma non è difficile diventa, inevitabilmente, anche incredibilmente facile. Di video che raccontano di incidenti al Nurburgring, infatti, è pieno il web, ma quello che sta circolando in questi giorni è davvero impressionante.

Perchè è stato girato dalla action cam di un pilota che stava girando con la sua auto e che ha visto l'incidente in lontananza. Ha fatto in tempo a fermarsi e, veendo che molti invece finivano coinvolti nell'incidente a catena, ha provato anche a scendere dall'auto, mettendosi dietro le barriere e segnalando quanto stava accadendo.

Ma non è bastato, perche molte delle auto che sopraggiungevano, nel tentativo di inchiodare, sono finite dritte proprio addosso alle altre macchine. Anche quelle che erano state (apparentemente) "messe in salvo" fuori dalla traiettoria.

Argomenti

Pubblicità