sciopero

Sciopero ATM a Milano giovedì 13 giugno, info e orari

-

Le sigle sindacali FILT CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI hanno proclamato uno sciopero Regionale del Trasporto Pubblico Locale di 4 ore a Milano ed in Lombardia

Sciopero ATM a Milano giovedì 13 giugno, info e orari

A Milano l’agitazione del personale Atm sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 8:45 alle 12:45. A Como, come riporta il sito Atm,  l’agitazione del personale viaggiante della funicolare di Como-Brunate è prevista dalle 8.45 alle 12.45. A Monza, per le linee gestite da NET – Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio è prevista dalle ore 9 alle ore 11.50. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione invece è prevista dalle ore 8.45 alle ore 12.45.

Giovedì potrebbe essere una giornata complicata per tutti i cittadini che utilizzano i bus, i tram e i treni delle quattro linee metropolitane di Atm. 

A Milano lo stop ai mezzi, hanno fatto sapere gli stessi sindacati, durerà quattro ore. I lavoratori potranno fermarsi dalle 8.45 alle 12.45, con i mezzi che saranno inevitabilmente a rischio

Stessi orari anche per i dipendenti di Net, mentre i bus di Autoguidovie potrebbero essere "off limits" dalle 8.30 alle 12.30. 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento