novità

Seat Ibiza Cupra 2013

-

E' stata svelata dal brand spagnolo del Gruppo Volkswagen la Seat Ibiza Cupra, variante sportiva del restyling della due volumi iberica da cui si differenzia grazie ad un kit estetico dedicato e ad un propulsore più performante

Seat Ibiza Cupra 2013

E' stata svelata dal brand spagnolo del Gruppo Volkswagen la Seat Ibiza Cupra, variante sportiva del restyling della due volumi iberica da cui si differenzia grazie ad un kit estetico dedicato e ad un propulsore più performante.

Al di sotto del cofano della Seat Ibiza Cupra pulsa infatti un'unità da 1.4 litri TSI con doppia sovralimentazione dotata di turbo e di compressore volumetrico, ed in grado di erogare fino a 180 CV di potenza massima.

In abbinamento a tale unità viene proposta una trasmissione a doppia frizione DSG a sette velocità, che permette al propulsore di accelerare la Seat Ibiza Cupra verso i 100 km/h con partenza da fermo in 6.9 secondi per una velocità massima di 228 km/h, il tutto mantenendo però il consumo dichiarato entro un valore di 5.9 l/100 km.

La dotazione di serie comprende i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 17 pollici di diametro al cui interno è possibile osservare le pinze rosse dell'impianto frenante dedicato, i gruppi ottici a LED e lo scarico trapezoidale cromato collocato al centro dell'estrattore di coda.

Aperta la portiera è invece possibile notare le sellerie sportive, oltre ad una serie di impunture a vista e il logo sportivo ritrovabile anche all'esterno, mentre la dotazione opzionale propone il Seat Portable System dotato di display a 5” con computer di bordo, navigatore satellitare e tecnologia Bluetooth. Arriverà sul mercato a partire dal prossimo febbraio ad un prezzo ancora da definire.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ibiza
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT