novità

Seat Leon ST 4Drive: arriva la trazione integrale a partire da 24.980 euro

-

Arriva nelle concessionarie la Seat Leon ST 4Drive, variante della familiare di Martorell dotata di trazione integrale permanente a gestione elettronica. Prezzi a partire da 24.980 euro

Seat Leon ST 4Drive: arriva la trazione integrale a partire da 24.980 euro

La Casa di Martorell ha comunicato il listino prezzi italiano della Seat Leon ST 4Drive, la familiare a trazione integrale che arriverà sul mercato nostrano da questo mese a partire da un prezzo di 24.980 euro, che consentono di parcheggiare in garage la versione motorizzata con il 1.6 TDI da 105 CV dotata di Start & Stop, mentre quella che ospita al di sotto del cofano il 2.0 TDI da 150 CV (anche questa dotata di Start & Stop) viene proposta da 26.330 euro.

La Seat Leon ST 4Drive è dotata di trazione integrale permanente a gestione elettronica, oltre che di una frizione Haldex che funziona in combinazione col differenziale a bloccaggio elettronico XDS.

La Leon ST 4Drive è proposta, come anticipato nell'attacco, con due motorizzazioni: il 1.6 TDI da 105 CV e il 2.0 TDI da 150 CV, entrambi abbinati ad un cambio manuale a 6 rapporti.

Il 1.6 TDI da 105 CV e 250Nm segna un consumo di 4,5 l/100 km a fronte di emissioni pari a 119  g/km. Raggiunge una velocità massima di 187 km/h e consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 12 secondi.

Il consumo medio del propulsore 2.0 TDI, da 150 CV e 340 Nm invece, si attesta entro un valore di 4,8 l/100 km a fronte di emissioni di CO2 pari a 124 g/km, mentre lo scatto da 0 a 100 km/h viene effettuato in 8,7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 211 km/h.

Las Seat Leon ST 4Drive propone di serie: sette airbag, ESC, XDS, ABS +ASR, disattivazione airbag passeggero, sensore pressione pneumatici, sistema di frenata anticollisione multipla, assistente alle partenze in salita, ancoraggi Isofix con Top Tether nei due sedili posteriori, volante multifunzione a tre razze e regolatore di velocità.

A quanto elencato si aggiungono: climatizzatore bi-zona, fendinebbia con funzione cornering, Radio Media System Colour (che comprende schermo touchscreen a colori da 5”, connessione Bluetooth, porta USB/Aux-in, scheda SD, lettore CD e 6 altoparlanti), alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, computer di bordo, spia cinture di sicurezza anteriori, spia luci accese, chiusura centralizzata, funzione Coming Home, luci diurne, spia cambio marcia, bracciolo anteriore e posteriore, cerchi in lega da 16”, ruota di scorta e il sistema Easy folding, solo per citarne alcune. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Leon ST
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT