Si apre una voragine, decine di auto inghiottite: lo spaventoso video in diretta

Pubblicità
Numerose automobili parcheggiate lungo una strada di Baltimora, negli Usa, vengono letteralmente inghiottite da un’enorme voragine che si è aperta per le abbondanti piogge. Le spaventose immagini raccolte in un video
2 maggio 2014

 

Arrivano da Baltimora, nel Maryland (Usa, East Coast), le spaventose immagini di questo video. Numerose automobili parcheggiate lungo una strada vengono letteralmente inghiottite da un’enorme voragine che si è aperta il 30 aprile scorso (il cedimento avviene intorno al minuto 1:12).

 

Per fortuna al momento del cedimento del suolo nessuno si trovava a bordo delle vetture coinvolte, quindi non ci sono stati feriti. Le auto sono quindi franate con ingenti quantitativi di terreno sulla ferrovia sottostante.

 

Secondo il quotidiano The Baltimore Sun, che ha dato la notizia, il muro di sostegno della strada, costruito ben 120 anni fa, avrebbe ceduto per le abbondanti piogge dei giorni scorsi, che hanno provocato peraltro la chiusura di alcune strade e l’esondazione di alcuni fiumi nella zona.

 

Le autorità di Baltimora hano provveduto ad evacuare 19 abitazioni che si affacciavano sulla via coinvolta dalla voragine e hanno chiesto ai residenti di rimanere il più lontano possibile dall’area coinvolta.
 

Pubblicità