Si torna a sciare da fine dicembre, Cortina pronta ai Mondiali 2021 [Telepass in tasca al posto dello Skipass]

Si torna a sciare da fine dicembre, Cortina pronta ai Mondiali 2021 [Telepass in tasca al posto dello Skipass]
Pubblicità
Nuovo logo Telepass che dal casello arriva sugli impianti di montagna, per sciare sulle piste dei Mondiali 2021. L'ecosistema di servizi per mobilità integrata è sempre più flessibile
19 novembre 2020

Quando parte la stagione sciistica sulle nevi d’Italia e di Cortina d’Ampezzo? Per ora nessuna conferma ufficiale, in attesa delle decisioni circa colori e fasi di pandemia. Però a Cortina scaldano i motori, del 2021 con il Mondiale in arrivo e usano il Telepass. Eh sì, l’azienda leader di servizi integrati per la mobilita, nota soprattutto per il pedaggio automatico al casello, è sponsor dei Campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021.

Novità è l’attivazione, da febbraio 2021, del servizio Skipass di Telepass anche nel comprensorio cortinese. Si acquista dall’app Telepass la skicard (edizione limitata per i Mondiali) e, dopo averla registrata, si può sciare a Cortina senza fare code, pagando la migliore tariffa.

Insomma non il medesimo concetto automobilistico ma quasi, portato sugli sci. Telepass, che nel budget complessivo di Cortina da 40 milioni, ne persa circa 2, ha anche presentato il nuovo logo: inserimento dell’elemento grafico della freccia "fulminea" nei colori giallo e blu.

Argomenti

Pubblicità