Novità

Skoda Fabia Wagon, restyling anche per la Scoutline

-

Anche l'allestimento votato all'off-road di Skoda Fabia, Scoutline, riceve un aggiornamento. Ecco le novità del restyling

Il restyling di Skoda Fabia è stato esteso anche all'allestimento votato all'off-road, Scoutline, disponibile solamente per la versione Wagon. Sono diverse le dotazioni esclusive della Skoda Fabia Scoutline: la vettura vanta cerchi in lega da 17", paraurti inediti e protezioni in plastica nera a contrasto con gli inserti argentati dello spoiler anteriore e del diffusore posteriore.

Come per la Fabia standard, anche la Scoutline verrà offerta solamente con motorizzazioni tre cilindri benzina conformi alle normative Euro 6d-Temp. Si potrà scegliere tra il 1.0 MPI da 75 CV e i due turbo 1.0 TSI da 95 e 110 CV, tutti dotati di filtro antiparticolato.

Di serie la Skoda Fabia Scoutline offre l'ultimo aggiornamento del sistema di infotainment Swing Plus da 6,5", la frenata autonoma, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori. Tra le altre novità tecnologiche il Blind Spot Detector e il Rear Traffic Alert. La nuova Skoda Fabia Scoutline è disponibile a partire da 17.220 euro. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento