Smart Cabrio Brabus La Bleue

Smart Cabrio Brabus La Bleue
Pubblicità
60 esclusivissimi esemplari in arrivo presso le concessionarie italiane
2 maggio 2011
Pensate per chi non ama i compromessi ed è costantemente alla ricerca dell'esclusività, le 60 Smart Cabrio Brabus La Bleue saranno presto disponibili presso le sole concessionarie italiane.

Sviluppata attingendo dal potenziale di personalizzazione del programma "tailor made" la nuova proposta si distingue al primo sguardo per l’elegante blu notte metallizzato che caratterizza body panels, cellula di sicurezza tridion e capote. Il linguaggio stilistico degli esterni si completa con le luci diurne anteriori ed il terzo stop a led ed i cerchi in lega BRABUS Monoblock VII a 6 doppie razze, da 16” all’anteriore con pneumatici 175/50 e da 17” al posteriore, con pneumatici 225/35.

Gli interni sono caratterizzati da una tonalità beige dei rivestimenti ed una grande attenzione per il dettaglio, che si traduce in sedili e rivestimenti delle porte realizzati in morbida Nappa e personalizzati con il logo BRABUS e cuciture blu a contrasto. Anche le cornici della strumentazione e degli elementi interni presentano una finitura blu notte metallizzata, perfettamente coordinata con la tonalità esterna del modello.

102 CV, le prestazioni della nuova smart cabrio Brabus La Bleue confermano i valori delle rinnovate smart fortwo BRABUS e BRABUS Xclusive, grazie anche un’accelerazione 0-100 km/h pari a 8,9 secondi ed una velocità massima, autolimitata elettronicamente, di 155 km/h. Anche in questa nuova edizione speciale, smart fortwo Brabus conferma consumi ed emissioni straordinariamente ridotti con valori pari, rispettivamente, a 5,2 l/100 km e 119 grammi di CO2 per chilometro.

Servosterzo elettrico, sistema di navigazione multimediale integrato con display touch screen, lettore CD/DVD, interfaccia iPod, presa USB e vivavoce Bluetooth, completano al meglio l’allestimento di bordo. Ogni esemplare di smart cabrio BRABUS La Bleue “è firmato” con un badge interno in metallo che identifica il numero progressivo della vettura, su un totale di 60 unità realizzate.
Pubblicità
Caricamento commenti...
smart fortwo Cabrio
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 28.577
    a 31.721 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 155 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 340 dm3
  • Peso 1.125 Kg
  • Segmento Cabrio
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home