Smart ForYou: nuovo programma

Smart ForYou: nuovo programma
Pubblicità
Debutta in UK un programma di personalizzazione grafica per la ForTwo
18 febbraio 2011
E' in arrivo, anche se non è certa la presenza sul territorio nazionale, un inedito programma di personalizzazione per Smart Fortwo.

Denominato ForYou il nuovo programma offre la possibilità di personalizzare l'aspetto della vettura per mezzo di speciali kit grafici da applicare ai body-panels ed al Tridion.

Disponibili in 33 diverse personalizzazioni, le grafiche "ForYou" includono tematiche inerenti le bandiere, le doppie linee sportive, i graffiti, gli arcobaleni o le farfalle.

Nel caso in cui un cliente non trovi quello che cerca nelle proposte già "pronte" è possibile creare una grafica personalizzata che andrà poi ad essere applicata in singole parti della vettura o integralmente. Un elemento, quest'ultimo, che può tornare utile anche alle aziende che utilizzano Smart Fortwo come veicolo pubblicitario.

Per il momento la feature è disponibile sul mercato inglese, con tanto di configuratore 3D sul sito ufficiale. Non è ancora stato chiarito, invece, se tale proposta arriverà anche in Italia.

"Molti clienti - ha dichiarato Gary Savage, Managing Director Mercedes-Benz Cars UK - vedono la Smart come una estensione della loro personalità ed il nuovo programma ForYou permette di rendere la Fortwo ancor più vicina al loro modo di essere."

"Il plus di eleganza di Smart Foryou - aggiunge il manager - aumenta il piacere di possedere la vettura, e inoltre, per gli utenti business, può risultare un grande valore aggiunto per la compagnia, offrendo un mezzo di promozione estremamente efficiente in termini ecomomici, sempre in movimento e che dà nell'occhio."
Pubblicità
Caricamento commenti...
smart fortwo
Tutto su

smart fortwo

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 25.210
    a 30.696 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 274 cm
  • Larghezza 167 cm
  • Altezza 156 cm
  • Bagagliaio da 260
    a 350 dm3
  • Peso 1.095 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home