Sondrio, auto contromano sulla statale: 6 morti

Sondrio, auto contromano sulla statale: 6 morti
Pubblicità
Gravissimo incidente vicino a Sondrio: uno scontro frontale tra due auto è costato la vita a sei persone. Uno dei due veicoli procedeva contromano
17 dicembre 2018

Violentissimo scontro frontale tra due auto a Mantello, in provincia di Sondrio, ieri sera: sono sei le vittime. Una delle due vetture aveva imboccato contromano la Statale 38 dello Stelvio dalla strada provinciale Valeriana. 

Tutti gli occupanti delle due vetture, una Fiat Panda guidata da una 26enne di Tirano, in provincia di Sondrio, con quattro passeggeri a bordo, e una Fiat 500X condotta da un cinquantaduenne di Como, sono morti sul colpo. 

Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che una delle due vetture abbia imboccato lo svincolo di Cosio Valtellino nella direzione sbagliata, prendendo poi la rampa di uscita al termine del tratto Piantedo-Cosio. 

L'auto avrebbe percorso circa 500 metri contromano per poi impattare frontalmente contro la macchina proveniente dalla direzione opposta. Lo schianto violentissimo ha causato l'incendio della Fiat 500X. Al momento non è chiaro quale delle due auto si sia immessa contromano nello svincolo. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...