spot automobili

Lo spot Audi con bimba bionda e quella RS4 che "scotta": ritirato

-

Ancora una volta l'immagine spot di una vettura tedesca viene accusata sui social e ritirata dalla Casa

Lo spot Audi con bimba bionda e quella RS4 che scotta: ritirato

Ancora un caso di spot auto che "non va bene per tutti". Ancora una volta del gruppo tedesco VW. In questi giorni Audi ha dovuto ritirare lo spot divenuto troppo chiacchierato sul web per "la bambina che mangia la banana" sulla RS4

Nulla di così grave, visto alla leggera, ma secondo alcuni troppo provocatorio e addirittura sessista o pericoloso come concetto espresso. La piccola con vestitino a fiori e occhiali da sole, mangia una banana appoggiata al frontale di una Audi RS4 rossa. Lo slogan: “Lascia che il tuo cuore batta più forte. Sotto ogni aspetto”.

Alla immagine ferma di un'auto molto grintosa e costosa, con piccola bimba innocente accostata, ovviamente le menti umane possono poi associare mille significati, o attività. Non ultima e più logica forse, quella rischiosa di un bambino che viene travolto, se la vettura nata per andare forte, si muove mentre lo stesso è davanti spensierato.

Audi ha quindi ritirato l'immagine a suon di critiche social e comunicato poi le scuse, affermando di aver aperto un’indagine interna. Cosa simile era successa già altre volte e viene il sospetto che non sempre siano casualità.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 4
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it