Col SUV Toyota in volo sulla piscina, Donna su RAV4 sfonda tutto e spaventa famiglia uscendo di strada [video]

Pubblicità
Incredibile incidente per una donna che letteralmente vola con il suo SUV Toyota RAV4 dentro una proprietà con piscina: sfondate due recinzioni e danneggiato il mezzo, ma grazie a Netflix non muore nessuno
23 maggio 2020

Incidente incredibile, quello ripreso dalle video camere di un’abitazione in Florida durante questa Fase2 di pandemia. Incredibile perché la scena pericolosissima vede un RAV4 Toyota che letteralmente vola, sfonda la recinzione privata di un giardino dove è presente anche una piscina e distrugge tutto quanto trova. Il mezzo che ha perso il controllo forse per un malore della conducente, finisce in acqua ma non ci rimane, volando a sfondare una seconda recinzione. Solo il caso ha voluto che nessuno sia rimasto ucciso.

Come poteva essere vedendo la velocità e anche gli oggetti a bordo piscina, in uso per dei bambini. Rivedendo il video, il padre dei bimbi che usualmente giocano dove è piombata la vettura impazzita, dice che si sono tutti spaventati per il tremendo botto del RAV4 che gli è volato in giardino. Il maltempo e la possibilità di guardare la TV, hanno fatto sì che il “fuoristrada uscito di strada” non abbia investito persone. Pochi minuti prima erano al lavoro i manutentori della piscina, anch’essi scampati al pericolo dell’auto che sbanda ad alta velocità rotolando e volando sulla piscina.

Prima di incolpare all'istante solo chi guidava l’auto però, dal quartiere fanno notare che incidenti pazzi del genere sono già capitati, con auto che in quella zona si ribaltano o vanno addosso alle recinzioni delle proprietà.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Toyota RAV4
Tutto su

Toyota RAV4

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 41.500
    a 61.900 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 460 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza da 168
    a 169 cm
  • Bagagliaio da 520
    a 1.700 dm3
  • Peso da 1.665
    a 1.985 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/