promozioni

Suzuki: il cambio pastiglie è “low cost”

-

Fino al 31 gennaio 2016 la Casa giapponese offre il controllo gratuito dei freni e sconti fino al 40% sui ricambi per tutti i modelli

Suzuki: il cambio pastiglie è “low cost”

Da oggi fino al 31 gennaio 2016 con la nuova promozione Winter 2015 la sostituzione delle pastiglie freno anteriori di tutti i modelli Suzuki viene offerta ad un prezzo scontato del 40% rispetto al costo di listino presso tutti i centri assistenza Suzuki. 

 

Per i modelli Jimny, Splash, SX4 e Swift (2005-2009), il costo del ricambio, comprensivo di IVA e manodopera, è di soli 65 euro. Per Swift (a partire dal model year 2010), Celerio e Grand Vitara (2001-2005), il prezzo è invece di 85 euro tutto compreso, che diventano 105 euro per i modelli S-Cross, Vitara e Grand Vitara (2005-2014).

La nuova promozione Winter 2015 rientra nel pacchetto di servizi messi a punto da Suzuki per tutti i suoi clienti, come il programma Suzuki 3Plus offerto gratuitamente per i primi tre anni dalla data di immatricolazione che comprende 3 anni di garanzia ufficiale della Casa (o 100.000 km, a seconda di quale evento si verifichi prima), 3 anni di assistenza stradale 24 ore su 24. 

La manutenzione è anche online 

Con l’App Suzuki Road Assistance, disponibile per smartphone e tablet Android o iOS, si può inoltre comunicare in tempo reale e automaticamente la posizione del veicolo e il tipo di guasto, in modo che la centrale operativa di Mondial Assistance provveda ad avvisare sulle tempistiche di arrivo del carro attrezzi. 

 

Attraverso il portale web MySuzuki (http://mysuzuki.suzuki.it) il cliente ha anche la possibilità di visualizzare online la certificazione degli interventi effettuati sulla vettura dalla Rete di assistenza ufficiale, oltre alla versione digitale del proprio libretto di garanzia. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Suzuki