Tesla Model Y: ecco le prime foto reali degli interni

Tesla Model Y: ecco le prime foto reali degli interni
Pubblicità
Valerio Nebuloni
Sono trapelate le prime foto degli interni della prossima tesla Model Y
20 gennaio 2020

La Tesla Model Y è prossima al debutto, e come già sappiamo, sarà un SUV compatto basato su Tesla Model 3 con più spazio e un'altezza da terra maggiore. Come si evince dalle immagini diffuse da Tesla e disponibili sul sito ufficiale, sarà una vettura la cui forma riprenderà la grande Model X, con una parte frontale più moderna.

Ciò che ancora Tesla non ha mostrato chiaramente sono le immagini reali, e non renderizzate, degli interni. Oggi però ne sono trapelate un paio scattate da un occupante proprio sulla terza fila di sedili del prossimo crossover, rivelando, in realtà, non molto spazio a disposizione degli occupanti.

Come si può infatti notare, già nella seconda fila di sedili, lo spazio a disposizione per gambe e ginocchia non è moltissimo. Certo, la terza fila, di cui non abbiamo ancora foto, potrà essere ripiegata e probabilmente entrambi i divani posteriori saranno su una slitta che permetterà di guadagnare spazio quando i passeggeri non saranno più di 5.

Non resta che aspettare foto ufficiali in attesa della produzione, che per la versione standard range è prevista per l'inizio del 2022. Il prezzo di acquisto è invece pari a 58.000€ per la versione long range base.

Pubblicità
Caricamento commenti...