Tesla per la giornata del gatto: il Cybertruck di cartone

Tesla per la giornata del gatto: il Cybertruck di cartone
Pubblicità
Quello originale ancora non si vede, ma quello di cartone in formato lettiera per gatti è già qui
10 agosto 2023

Gli antichi Egizi avevano ragione: i gatti conquisteranno il mondo. Già da ora, hanno ricevuto il Tesla Cybertruck prima degli umani: quella che vedete nelle foto è una lettiera speciale in cartone che si ispira al Cybetruck, creata da Tesla China in occasione della giornata del gatto.

E sarà pure una miniatura di cartone, ma è pur sempre un prodotto Tesla e sappiamo tutti cosa significa: dettagli a sorpresa. Motivo per cui l'insenatura centrale che fa da effettiva lettiera si può aprire anche dai fianchi creando una forma simile a uno scatolone (sappiamo tutti quanto i gatti amino le scatole dove incastrarsi...) e, in caso di noia per il nostro amico peloso, la base è rivestita in un tessuto resistente a unghiate e graffiate.

Tesla China, YankoDesign, Pinterest

Tesla China, la filiale responsabile della lettiera per gatti Cybertruck, conferma trattarsi di un prodotto fai-da-te: viene infatti spedito ai clienti sotto forma di cartone gigante, che i proprietari dovranno piegare e montare da soli per il proprio micio.

Il prodotto naturalmente ha un foglio di istruzioni al corredo, ma sembra esser facile da assemblare. Tesla China sottolinea inoltre che il Cybertruck formato lettiera è realizzato in "carta ondulata ispessita e resistente all'umidità" - per garantire una durabilità adatta all'utilizzo che può farne un gatto.

Il prezzo? Prendendo il valore in yen cinesi e convertendoli in euro al cambio attuale, siamo su poco meno di 12 euro.

Pubblicità