The Grand Tour, fine del mitico trio dopo la terza stagione?

The Grand Tour, fine del mitico trio dopo la terza stagione?
Pubblicità
Amazon non ha ancora dichiarato di voler proseguire la produzione della serie TV automobilistica. I programmi prevedono di arrivare alla fine della terza stagione
12 marzo 2018

Nuovo programma, e ancora grande successo per il trio composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May che continuano a dare spettacolo nella serie TV “The Grand Tour”, giunta alla seconda stagione. I tre protagonisti hanno firmato un contratto con Amazon per dar vita a 3 stagioni e un totale di 36 episodi: secondo un rapporto di The Daily Mail, però, Amazon non ha intenzione di produrre una quarta stagione. Voci di corridoio dicono che non ci sia niente che può far pensare che ne verrà creata un’altra: nessuno sembra aver firmato nulla e i dipendenti si stanno chiedendo dove andranno una volta terminate le riprese di The Grand Tour.

La rivista inglese ha riportato che Clarkson ha già trovato un nuovo lavoro quando le riprese di The Grand Tour termineranno: sarà il presentatore di Who Wants To Be A Millionaire. Per quanto riguarda gli altri due membri del trio, non si sa ancora cosa che piani abbiano Hammond e May, che potrebbero dover cercare un’altra occupazione. Il produttore di The Grand Tour, Andy Wilman, è stato di poche parole: «al momento mi sto concentrando sulla terza serie». Futuro incerto quindi per il mitico trio che, nonostante il successo della serie TV firmata Amazon, sembra destinato a separarsi!

Pubblicità