The Grand Tour: la 4^ stagione ci sarà, ma con un format diverso

The Grand Tour: la 4^ stagione ci sarà, ma con un format diverso
Pubblicità
Grandi novità per The Grand Tour: arriverà la 4^ stagione, ma non ci sarà più il classico format. Jeremy, Richard e James intraprenderanno lunghi viaggi nei posti più magnifici del pianeta
14 dicembre 2018

Nel corso di gennaio 2019, sempre su Amazon Prime Video, verrà trasmessa in anteprima la 3^ stagione di The Grand Tour, ma sarà l’ultima con il format che tutti conosciamo. Infatti, sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione del magico trio Jeremy-Richard-James è stata comunicata un’importante notizia: prima di tutto, gli appassionati saranno felici di sapere che la 4^ stagione ci sarà! C’è un “ma”: la produzione ha deciso di cambiare format «la prossima stagione vedrà i ragazzi abbandonare la tenda per intraprendere grandi viaggi di avventura, che gli abbonati di Prime adoreranno, ne siamo certi».

Potrebbe essere, quindi, che le future stagioni non saranno composte dai soliti 10 episodi di circa un’ora, ma quattro speciali l’anno per due anni.

Le parole di Jeremy Clarkson

Felicità e sconforto per Clarkson durante un’intervista dei colleghi inglesi di The Sun: «È una giornata davvero triste. Mi mancheranno le chiacchiere tra di noi e con il pubblico. Tuttavia, abbiamo fatto questo tipo di spettacolo per ben 17 anni (contando anche le stagioni di TopGear, ndr) e tutto alla fine fa il suo tempo... Inoltre, ho 58 anni e sono troppo grasso per salire sul palco». Aggiunge riferendosi al nuovo format, ricco di lunghi viaggi che dovrebbero far appassionare ancora di più il pubblico: «Non faremo più grandi spettacoli in studio, ma tutti noi amiamo viaggiare e ci godremo la compagnia l’uno dell’altro dopo tutti questi anni assieme».

Pubblicità