TomTom e Hyundai per mappe e guida assistita in Europa

TomTom e Hyundai per mappe e guida assistita in Europa
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Si rafforza la partnership tra le due aziende, che ora porterà la tecnologia TomTom su tutti i veicoli europei Hyundai
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
12 settembre 2022

Hyundai Motor Group e TomTom stringono ancora di più la loro partnership grazie all'arrivo della tecnologia GPS dell'azienda su tutte le vetture europee del marchio (e non solo). Le vetture di Hyundai, Kia e Genesis in Europa potranno quindi fare affidamento sulle mappe TomTom e sul Real Time Traffic, che ottimizerranno l'esperienza di navigazione.

La TomTom ADAS Map poi migliorerà la sicurezza della tecnologia Highway Driving Assist di Hyundai, così da essere conforme alla normativa ISA. Haeyoung Kwon, Vice Presidente della divisione Sviluppo Infotainment di Hyundai, ha detto: "Siamo entusiasti del fatto che chiunque si metta alla guida di una nuova Hyundai o Kia in Europa possa beneficiare del comfort e della sicurezza garantiti dalla tecnologia di geolocalizzazione di TomTom, la migliore della categoria. TomTom è un partner di cui ci fidiamo per fornire dati cartografici estremamente accurati, per migliorare la nostra tecnologia Highway Driving Assist, e informazioni sul traffico in tempo reale che ci aiutano a ottimizzare l’assistenza alla navigazione".

Ha proseguito poi Antoine Saucier, Managing Director di TomTom Automotive: "È un piacere ampliare la nostra collaborazione con Hyundai Motor Group in modo che tutte le loro auto in Europa siano dotate della tecnologia TomTom. Il Gruppo Hyundai è uno degli attori più innovativi e lungimiranti nel settore automobilistico e non vediamo l'ora di collaborare nel prossimo decennio, creando soluzioni pionieristiche che offrono libertà di movimento in modo sicuro, divertente e pulito."

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...