tv

Top Gear: il nuovo presentatore è Chris Evans

-

Il noto presentatore inglese della BBC (omonimo dell'attore USA) sostituirà James May, Richard Hammond e Jeremy Clarkson a partire dalla prossima stagione. Per lui un contratto di tre anni

Top Gear: il nuovo presentatore è Chris Evans

Sarà Chris Evans il nuovo presentatore della stagione 2016 di Top Gear, il popolarissimo programma TV della BBC sinora condotto da James May, Richard Hammond e Jeremy Clarkson, silurato dall'emittente di Stato britannica dopo l'aggressione di qualche mese fa ai danni del produttore Oisin Tymon. 

 

Chris Evans, omonimo dell'attore statunitense, è molto famoso in Inghilterra per aver condotto gli  show The One Show e The Big Breakfast. Evans, appassionato di automobili nonché amico personale di Clarkson e soci, ha firmato un contratto di tre anni con la BBC per la conduzione del  nuovo corso di Top Gear, le cui riprese inizieranno tra poche settimane. 

 

«Sono emozionato, Top Gear è il mio programma preferito di sempre. E' stato creato da un gruppo di menti brillanti che amano le auto e sanno come presentarle in una maniera divertente, strafottente e leggera. Prometto che farò tutto quello che è possibile per rispettare il lavoro fatto in passato e portare lo show avanti», ha dichiarato Chris Evans dopo l'ufficializzazione del contratto. 

  • Nick_Farl_4014655, Agugliano (AN)

    In bocca al lupo

    Sono curioso di vedere cosa ne uscirà. Pur avendo molto apprezzato il trio, negli ultimi anni secondo me Top Gear si era appannato, quindi può essere che l'uscita di scena di Jezza sia il preludio di una nuova e più avvincente serie, per quanto non sarà affatto facile.
  • Marcotano, Campi Bisenzio (FI)

    fine del gioco

    Peccato.Comunque Jeremy se l'è davvero voluta.
    Ma Redazione,cortesemente,confermate che Evans sarà solo al posto di tutti e 3 gli storici conduttori o affiancherà May e Hammond?
Inserisci il tuo commento