CAR SHARING

Toyota Aygo Fun Sharing, il car sharing gratuito per gli studenti del PoliMI

-

Al Politecnico di Milano una flotta di otto Aygo a disposizione degli studenti e gestite dagli stessi studenti

Toyota Aygo Fun Sharing, il car sharing gratuito per gli studenti del PoliMI

Gli studenti del Politecnico di Milano potranno usufruire grazie a Toyota Italia di un servizio di car sharing gratuito gestito da loro stessi. Il progetto si chiama Aygo Fun Sharing e prevede un parco di otto Toyota Aygo, che saranno a disposizione degli studenti dal 15 aprile al 30 giugno. I ragazzi del PoliMI potranno prenotare la propria vettura sia in ateneo che online attraverso il sito www.aygofunsharing.it. Tra le agevolazioni previste, anche la consegna della vettura con mezzo serbatoio pieno, per cui non sarà necessario procedere al rifornimento prima della riconsegna.

 

L'iniziativa Toyota Aygo Fun Sharing prevede anche la formazione di un team che si occuperà della gestione del parco auto, l'Aygo Fun Team: 2 supervisor, 2 tech manager e 2 marketing manager si occuperanno della supervisione del servizio, della logistica, del marketing e della comunicazione e riceveranno in cambio un vero stipendio.

 

Inoltre a fine aprile sempre tra gli studenti dell’Università di Milano verrà indetto anche il concorso “STRESS FOR FUN”, con lo scopo di trasformare lo stress legato allo studio, in FUN, per condividerlo e riderci su. I ragazzi del Politecnico potranno partecipare al concorso semplicemente postando delle foto che rappresentano i loro momenti di stress da studio sul sito www.aygofunsharing.it nella sezione dedicata e condividerle sui loro social network. Tra i vari premi messi in palio, il fortunato vincitore potrà avere una Aygo in comodato d’uso gratuito per un mese intero.  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Aygo
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it