Toyota iQ alla mostra “Laboratorio Schifano”

Toyota iQ alla mostra “Laboratorio Schifano”
Pubblicità
Sarù Courtesy Car dell'evento romano che si svolge presso il MACRO dal 25 ottobre
25 ottobre 2010
Grazie alla collaborazione tra MACRO e l’Archivio Mario Schifano saranno presentate al pubblico per la prima volta, dal 26 ottobre 2010 al 6 febbraio 2011, più di duemila immagini realizzate da Mario Schifano negli anni ’80 e ’90, esposte secondo un allestimento teso al coinvolgimento del pubblico nell’inarrestabile flusso creativo dell’artista.

Inedite polaroid, fotografie e fotocopie a colori – spesso dipinte – saranno presentate sospese in un grande labirinto trasparente e praticabile, insieme a immagini manipolate tratte da giornali, riviste e fogli di appunti, per ricostituire idealmente e fisicamente il laboratorio creativo di Schifano, anche grazie alla presenza di filmati inediti realizzati con materiali audiovisivi originali dell’artista.

Toyota iQ sarà Courtesy Car ufficiale della mostra “Laboratorio Schifano”, assistendo l'organizzazione grazie alle dimensioni compatte ed allo spazio sufficiente per quattro persone, ideale dunque per una città come Roma. Con iQ, infatti, Toyota ha voluto creare una nuova strada, andando incontro alle nuove esigenze dei clienti italiani con un prodotto comodo, versatile ed in continua evoluzione.

La nuova gamma, lanciata di recente, si presenta infatti con motori Euro5, interni completamente rivisitati di colore Nero e Ghiaccio, nuove plastiche con materiali soft touch, nuovo colore black sulla console centrale e sulle portiere, nuove cuciture sul volante e nuove cromature sulle manopole di regolazione dell’aria condizionata e sui tweeter. Inoltre, è disponibile una nuova gamma di colori e a richiesta nuovi interni pelle/tessuto.

Al cliente è offerta anche la possibilità di personalizzare la propria iQ: infatti sulla versione High è possibile scegliere in alternativa all’interno nero e ghiaccio, due personalizzazioni: la Collection Cream, e la Collection Godiva, con colori delle plastiche e delle finiture interne esclusivi. Tutto questo senza costi aggiuntivi.
Pubblicità
Toyota iQ
Tutto su

Toyota iQ

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 11.650
    a 16.750 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 298 cm
  • Larghezza 168 cm
  • Altezza 150 cm
  • Bagagliaio da 32
    a 360 dm3
  • Peso da 935
    a 975 Kg
  • Segmento Due volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/